Salernitana Genoa, vittoria di misura per i granata: Bonazzoli a secco
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana Genoa, vittoria di misura per i granata: Bonazzoli a secco

Pubblicato

su

Salernitana Genoa, vittoria di misura per i ragazzi di Castori: Bonazzoli subentra ma non incide positivamente sul risultato

Dopo la rete all’esordio con la maglia della Salernitana in Serie A, Federico Bonazzoli è scomparso dai radar. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, è a secco di gol e non sta incidendo positivamente tanto che il tecnico gli ha preferito dal primo minuto il nuovo acquisto Gondo contro il Genoa.

Bonazzoli non è rimasto in panchina per tutto l’arco del match, ha fatto il suo ingresso sul risultato di 0-0 al 61esimo minuto di gioco. Non è però il blucerchiato in prestito a propiziare l’unica rete del match, realizzata da Djuric con l’assist è di Kastanos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.