Salernitana, Gyomber: «La speranza c’è. Non molleremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Gyomber: «La speranza c’è. Non molleremo»

Pubblicato

su

Le parole del difensore slovacco, che suona la carica per la salvezza della Salernitana: «Una vittoria e cambia tutto»

Norbert Gyomber si dice fiducioso delle possibilità di salvezza della Salernitana. Le parole al Corriere dello Sport. Tra gli scontri diretti c’è anche quello contro la Sampdoria.

FIDUCIA«Nelle ultime partite, tranne quella contro l’Inter, non siamo mai stati inferiori a nessuno e questo ci da fiducia. Una vittoria e cambierebbe tutto».

ULTIME PARTITE«Sbagliamo molto in difesa, probabilmente subentra un po’ di disattenzione in alcuni frangenti della gara, ma la speranza c’ è e non molleremo di un centimetro. Dopo la partita con il Torino il mister ci ha subito motivato. Proveremo a vincere più gare possibili, poi tireremo le somme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.