Salernitana, i tifosi ci credono: «Non falliamo contro Sampdoria e Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, i tifosi ci credono: «Non falliamo contro Sampdoria e Cagliari»

Pubblicato

su

Salernitana, i tifosi ci credono: «Non falliamo contro Sampdoria e Cagliari». Queste le dichiarazioni dei supporters granata

L’ambiente Salernitana è diviso tra le questioni che riguardano il futuro della società e la necessità di fare risultati per credere nella salvezza. Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com che ha raccolto i giudizi del tifosi in vista dei prossimi incontri importanti contro Sampdoria e Cagliari.

DICHIARAZIONI«Ora dobbiamo soltanto sperare di recuperare qualche pedina e cercare di non fallire i due scontri diretti che ci attendono alla ripresa del campionato. Credo che la squadra possa certamente fare qualcosa in più. Spero che chiunque si avvicini sia in grado di garantire continuità sportiva e di migliorare il settore giovanile e le infrastrutture. Poi, di conseguenza sarà importante considerare anche l’aspetto tecnico con la scelta di un nuovo direttore sportivo. Dalla squadra, invece, mi aspetto una reazione di orgoglio nelle prossime due gare di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.