Salernitana, incubo Coronavirus: trema l'avversaria della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, incubo Coronavirus in Serie B: trema l’avversaria della Sampdoria

Pubblicato

su

Si allarga il contagio da Coronavirus in Serie B. Trema la Salernitana, prossima avversaria della Sampdoria in Coppa Italia, in vista dell’impegno contro l’Ascoli

Suona l’allarme Coronavirus anche in Serie B. I 14 casi di positività da Covid-19 riscontrati dalla Reggiana, 11 calciatori e 5 membri dello staff, fanno tremare la serie cadetta e la sfida tra gli emiliani e il Cittadella è già stata rinviata.

La Salernitana, che sfiderà la Sampdoria nel prossimo turno di Coppa Italia, teme nuovi contagi in vista dell’impegno di campionato di questo sabato contro l’Ascoli, l’epidemia da Coronavirus rischia di allargarsi anche in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.