Salernitana, l’ex Samp Matulevicius in prova - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, l’ex Samp Matulevicius in prova

Pubblicato

su

Giedrius Matulevicius potrebbe approdare nelle prossime ore in Serie B, vestendo la maglia della Salernitana. Il centrocampista lituano classe ’97, già nel giro dell’Under 19 e con un trascorso nella Primavera della Sampdoria, sta svolgendo un periodo di prova alla corte di Sannino al fine di mostrare le caratteristiche adeguate a ricoprire il ruolo di mediano, e a breve riceverà una risposta definitiva sul proprio futuro.

 

Il passato parla blucerchiato, e bene: 22 presenze e una rete con la formazione giovanile doriana. La società di Corte Lambruschini, tuttavia, non ha voluto esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo con la società di appartenenza e lo ha così lasciato andare. Adesso Matulevicius è sembra essere pronto per il salto di qualità e la prima esperienza in Italia tra i professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.