Lecce, Falcone: «Che parata su Piatek! Ho un'ossessione...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lecce, Falcone: «Che parata su Piatek! Ho un’ossessione…»

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Salernitana

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match di Serie A.

DICHIARAZIONI – «Il merito è quasi tutto della squadra, abbiamo conquistato una vittoria importante e meritata. La parata più difficile? Quella su Piatek, dalla quale però è nato il calcio d’angolo del pareggio. Tenere la porta inviolata è una mia ossessione, purtroppo siamo stati sfortunati e c’è stato un mezzo errore di un ragazzo che sta facendo benissimo. Prendo anche io la mia dose di responsabilità perchè devo guidare meglio la retroguardia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.