Salernitana, l'ex Di Tacchio avverte la Sampdoria: «Ci sono state delle difficoltà, ma ora i granata hanno tutte le carte in regola per salvarsi» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Salernitana, l’ex Di Tacchio avverte la Sampdoria: «Ci sono state delle difficoltà, ma ora i granata hanno tutte le carte in regola per salvarsi»

Samp news 24

Published

on

Francesco Di Tacchio, ex giocatore della Salernitana, ha fatto il punto sui granata in vista del play out contro la Sampdoria: le parole

Francesco Di Tacchio, ex giocatore della Salernitana, ha fatto il punto sui granata in vista della doppia sfida play out di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttosalernitana.com.

DICHIARAZIONI«Sicuramente è un peccato che la Salernitana abbia sofferto in questo campionato, ci sono state delle difficoltà ma ora bisogna avere la capacità di azzerare tutto e di ripartire con questo doppio spareggio. Mi rendo conto che ci possano essere delle problematiche e i tifosi hanno le loro ragioni quando dicono che non vogliono seguire le partite per protesta, ma i granata hanno tutte le carte in regola per conquistare la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.