Cessione Salernitana: tempo scaduto, offerte al vaglio del trustee
Connettiti con noi

News

Cessione Salernitana: tempo scaduto, offerte al vaglio del trustee

Pubblicato

su

Salernitana, Lotito costretto a vendere entro la fine dell’anno così come precisato nel trust: la situazione della prossima avversaria della Sampdoria

La gestione Lotito e Mezzaroma è giunta al capolinea. La Salernitana entro fine anno è obbligata ad avere una nuova proprietà. Nelle prossime ore i trustee comunicheranno le offerte giunte entro il termine del 15 novembre. Alla precedente scadenza, quella del 30 settembre, le proposte ricevute «non erano state ritenute valide, congrue e vincolanti per il trust».

Al momento sarebbero quattro le manifestazioni di interesse per l’acquisizione delle quote della Salernitana, prossima avversaria della Sampdoria, con gruppi italiani e stranieri pronti a investire in una società di calcio. L’amministratore della Salernitana Marchetti ha sempre rassicurato tutti sull’imminente cambio di proprietà che, però, deve concretizzarsi entro fine anno pena l’esclusione dal campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.