Hanno Detto

Salernitana, Lovato punta la Sampdoria: «Abbiamo cambiato mentalità»

Pubblicato

su

Lovato, calciatore della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza e ha messo nel mirino la Sampdoria: le sue parole

Matteo Lovato, intervenendo a Sud Tv, ha messo nel mirino la Sampdoria. Le sue parole in vista della sfida in programma domani alle 15 tra le mura del Ferraris.

VITTORIA«Col Monza una vittoria che ci servirà perchè venivamo da parecchi risultati sfavorevoli, ora forse abbiamo trovato la nostra dimensione. Sono venuto a Salerno perchè mi ha convinto il progetto del Presidente e di De Sanctis. Le difficoltà di inizio stagione si superano col lavoro quotidiano. Non importa che giochi o non giochi, il 100% lo do in allenamento. Riuscire a dare la parte di me ogni giorno».

OBIETTIVO«Il nostro obiettivo sin dall’estate è la salvezza. Per un progetto importante come quello della Salernitana ci vuole un po’ di tempo. A gennaio c’era qualcosa che non andava ma ora abbiamo trovato la nostra dimensione. Il cambio di mentalità ci può portare ai risultati, come capitato col Monza».

Exit mobile version