Salernitana, Mezzaroma: «Sampdoria? Sta facendo bene in Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Mezzaroma: «Sampdoria? Sta facendo bene in Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Salernitana Marco Mezzaroma ha parlato ufficialmente dell’imminente sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria

Sta per cominciare la sfida tra Sampdoria e Salernitana tra le mura del Ferraris, valida per il terzo turno di Coppa Italia. Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto anche il presidente della Salernitana Marco Mezzaroma.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Salernitana, le parole di Regini

«Gli obiettivi sono fare il massimo delle nostre possibilità. Non fisso mai obiettivi. abbiamo iniziato bene il cammino è lungo ma l’approccio della squadra è positivo. Sampdoria? Naturalmente è un ottima squadra che si sta esprimendo bene in A. Siamo curiosi di vedere quale sarà il nostro approccio. Vedremo poi sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.