Caos Salernitana, Iervolino furioso: a rischio anche De Sanctis
Connettiti con noi

News

Caos Salernitana, Iervolino furioso: a rischio anche De Sanctis

Pubblicato

su

Non solo Davide Nicola. Dopo l’8-2 subito dall’Atalanta la Salernitana potrebbe anche cambiare il direttore sportivo: De Sanctis ai saluti

Non solo Davide Nicola, la Salernitana potrebbe anche cambiare il direttore sportivo con Morgan De Sanctis. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente dopo la sonora sconfitta di Bergamo sarebbe intenzionato ad un cambio radicale. Via tutti: il patron avrebbe già contattato Gianluca Petrachi per continuare a fare mercato. L’ex Roma era finito nella sfera di interesse della Sampdoria quando sembrava che James Pallotta fosse interessato a inserirsi nuovamente per l’acquisto del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.