Connettiti con noi

News

Salernitana, Nicola in bilico: il club campano pensa a D’Aversa

Pubblicato

su

La Salernitana potrebbe esonerare Nicola: tra i possibili sostituti c’è anche D’Aversa, sotto contratto con la Sampdoria

Davide Nicola potrebbe essere esonerato in caso di risultato negativo contro il Verona. Il tecnico paga il 5-0 rimediato dalla Salernitana con il Sassuolo tra le mura del Mapei Stadium. E la dura reazione del direttore sportivo Morgan De Sanctis lascia presagire un futuro ormai segnato per Nicola. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ingaggiato Roberto D’Aversa: l’ex Sampdoria, ancora sotto contratto con i blucerchiati fino al 2024, è in lizza insieme a Claudio Ranieri, Eusebio Di Francesco e Aurelio Andreazzoli.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.