Salernitana, Nicola: «Sampdoria? Cominciamo a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Sampdoria? Cominciamo a vincere»

Pubblicato

su

La Salernitana cade a pochi minuti dal termine della partita contro la Roma: le parole di Davide Nicola sulla sconfitta e in vista della Sampdoria

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha fatto il punto al termine della sconfitta contro la Roma. Le sue parole in vista della Sampdoria, prossimo avversario.

COMINCIARE A VINCERE«La sconfitta fa male, ma oggi siamo stati estremamente pratici. I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria. L’unico rammarico è non aver chiuso la partita. Le qualità non sono solo tecniche, ma anche di ferocia e in quelle difettiamo ancora un po’. Oggi è stata la prima partita in cui ho avvertito il desiderio da parte di tutti di imporsi anche nel risultato. Siamo consapevoli che c’è da cominciare a vincere, ma questo è di sicuro lo spirito giusto».

CALENDARIO«Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi, praticamente perfetta sotto tutti i punti i vista. Finora non c’è stato alcun avversario che ci ha surclassato, perdendo più per nostri demeriti che per meriti altrui. Oggi ci siamo detti che vogliamo cominciare a fare risultati e pensiamo di poterli fare, a prescindere dal calendario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.