Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Sampdoria? Cominciamo a vincere»

Pubblicato

su

La Salernitana cade a pochi minuti dal termine della partita contro la Roma: le parole di Davide Nicola sulla sconfitta e in vista della Sampdoria

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha fatto il punto al termine della sconfitta contro la Roma. Le sue parole in vista della Sampdoria, prossimo avversario.

COMINCIARE A VINCERE«La sconfitta fa male, ma oggi siamo stati estremamente pratici. I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria. L’unico rammarico è non aver chiuso la partita. Le qualità non sono solo tecniche, ma anche di ferocia e in quelle difettiamo ancora un po’. Oggi è stata la prima partita in cui ho avvertito il desiderio da parte di tutti di imporsi anche nel risultato. Siamo consapevoli che c’è da cominciare a vincere, ma questo è di sicuro lo spirito giusto».

CALENDARIO«Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi, praticamente perfetta sotto tutti i punti i vista. Finora non c’è stato alcun avversario che ci ha surclassato, perdendo più per nostri demeriti che per meriti altrui. Oggi ci siamo detti che vogliamo cominciare a fare risultati e pensiamo di poterli fare, a prescindere dal calendario».