Salernitana, Nicola: «Proviamo a raggiungere un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Proviamo a raggiungere un sogno»

Pubblicato

su

Salernitana, Nicola commenta la vittoria contro l’Udinese e mette nel mirino la salvezza anche ai danni della Sampdoria

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, mette nel mirino la salvezza in Serie A anche a scapito della Sampdoria. Le sue parole dopo la vittoria contro l’Udinese.

SOGNO«Sono contento per i tifosi, per i ragazzi e per la Società. Abbiamo conquistato la seconda vittoria consecutiva contro una squadra molto forte e in gran forma. C’è soddisfazione, ma sappiamo che abbiamo ancora tanto da fare per raggiungere un sogno. Siamo consapevoli che dovremo fare una serie straordinaria di risultati, ma vogliamo provarci a tutti i costi. Sono molto contento anche per Verdi, perché è un giocatore di qualità ed è entrato in partita col piglio giusto».

PARTITA«Abbiamo provato a dosare un po’ le energie perché domenica avremo un’altra partita difficilissima. Nel secondo tempo siamo cresciuti alla distanza e ci è andata bene. Ora dovremo recuperare le forze e arrivare a domenica nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.