La Salernitana alza la voce: la richiesta di Iervolino in assemblea di Lega
Connettiti con noi

News

La Salernitana alza la voce: la richiesta di Iervolino in assemblea di Lega

Pubblicato

su

È fissata per domani l’assemblea di Lega Serie A: la Salernitana di Iervolino chiederà la contemporaneità delle partite delle squadre a rischio retrocessione

Che la Salernitana, la quale ha già beneficiato di due recuperi ad hoc e chiave per la sua permanenza in Serie A, alzi la voce in assemblea di Lega per chiedere il rispetto della regolarità del campionato è una cosa abbastanza singolare. Ma accadrà.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Iervolino è intenzionato a chiedere alla Lega la contemporaneità delle partite delle squadre in lotta per non retrocedere in quanto “lo spezzatino” agevolerebbe alcune squadre a discapito di altre. La Sampdoria, ad esempio, giocherà conoscendo già il risultato delle altre concorrenti, essendo la sua partita fissata lunedì alle ore 18.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.