Salernitana, ripresi gli allenamenti in vista della Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, ripresi gli allenamenti in vista della Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Salernitana, nella giornata di oggi la squadra granata ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro la Sampdoria

Nella giornata di oggi, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.

REPORT – «Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di ripristino muscolare in palestra seguito da un riscaldamento tecnico in campo. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni per il possesso palla prima di chiudere la seduta con una partitina a campo ridotto. M. Coulibaly, Ruggeri e Veseli (problema muscolare al muscolo soleo) si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 10:00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.