Caprari Salernitana, Castori: «Voglio chi conosce il mio calcio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari Salernitana, Castori: «Voglio chi conosce il mio calcio»

Pubblicato

su

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato alla vigilia del match contro la Roma: le sue dichiarazioni sul mercato in entrata

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato alla vigilia del match contro la Roma. Le sue dichiarazioni sul mercato in entrata che riguarda anche obiettivi e calciatori della Sampdoria come Riccardo Gagliolo, Gianluca Caprari ed Ernesto Torregrossa.

«Io e il direttore abbiamo sottolineato la necessità di prendere tre, quattro calciatori. Devono essere calciatori che abbiano requisiti per applicare il mio calcio. Niente di speciale, ma ho un modo di ragionare ben preciso. Prendere qualcuno che conosco accelera il processo di integrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.