La Salernitana è salva: offerta accettata. Non cambia la classifica
Connettiti con noi

News

La Salernitana è salva: offerta accettata. Non cambia la classifica

Pubblicato

su

L’offerta presentata da Iervolino ha convinto il trustee ed è stata considerata adeguata a soddisfacimento del Trust: non cambia la classifica

La Sampdoria non perderà i punti conquistati in trasferta contro la Salernitana. Federico Bonazzoli non farà ritorno a Genova per il girone di ritorno di Serie A. Queste sono le conseguenze della non esclusione dell’ex club di Claudio Lotito.

La Salernitana ha trovato finalmente un nuovo proprietario. L’offerta presentata da Daniele Iervolino è stata considerata adeguata al soddisfacimento del Trust e quindi accettata dal trustee. Il fondatore dell’università Pegaso ha presentato l’offerta vincolante. Ora servirà solo formalizzare l’operazione con gli adempimenti necessari per sancire il passaggio di proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.