Salernitana, più Destro che Bonazzoli? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, più Destro che Bonazzoli? Lo scenario

Pubblicato

su

La Salernitana deve dare una risposta alla Sampdoria entro venerdì per Federico Bonazzoli. I movimenti di mercato lanciano segnali

Venerdì è il termine ultimo per il riscatto di Federico Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria ha già testimoniato la sua volontà di restare a Salerno, ma è la squadra granata a nicchiare sul suo futuro.

Il riscatto, pari a 6 milioni di euro, sembra una cifra eccessiva e il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha già preso contatti con l’agente di Mattia Destro. L’attaccante si svincolerà dal Genoa e quindi sarà libero di accasarsi altrove senza alcun costo per il cartellino, come riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.