Avversari

Salernitana-Sampdoria, Cagni: «Candreva miglior crossatore. Bonazzoli ha talento»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex allenatore di calcio, ha parlato della sfida tra la Sampdoria e la Salenitana soffermandosi sugli ex Candreva e Bonazzoli

Luigi Cagni, ex allenatore di calcio, ha parlato della prossima sfida della Sampdoria contro la Salernitana, spendendo parole di elogio per gli ex blucerchiati Antonio Candreva e Federico Bonazzoli. Ecco le sue parole raccolte a tuttosalernitana.com.

CANDREVA – «Candreva è uno dei migliori crossatori in Europa, e Bonazzoli ha colpi da campione, che gli ho visto fare già anni fa in allenamento a Brescia. Vivendo a Genova Candreva l’ho visto tante volte dal vivo, penso che sia il calciatore che crossa meglio in Europa, colpisce la palla in un modo tale che per un attaccante bravo a capire prima cosa succederà può essere determinante».

BONAZZOLI – «L’ho allenato a Brescia. Conosco molto bene le sue caratteristiche, e onestamente mi stupivo che non riuscisse ad emergere, perché ha qualità importanti. Mi auguro che trovi la maturazione definitiva a Salerno, ha colpi nel repertorio da giocatore vero, in allenamento gli ho sempre visto tentare rovesciate, acrobazie, tiri al volo, anche con il destro, che è il suo piede debole. Ha talento da vendere».

Exit mobile version