Salernitana, Colantuono: «Sosta? Recuperiamo gli infortunati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Colantuono: «Sosta? Recuperiamo gli infortunati»

Pubblicato

su

Colantuono, tecnico della Salernitana, ha fatto il punto in vista della sosta e della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Stefano Colantuono, al termine della sfida persa contro la Lazio, ha fatto il punto della situazione in vista della sosta e del match contro la Sampdoria.

PARTITA«Nel primo tempo stavamo facendo abbastanza bene, poi abbiamo cominciato a sbagliare qualche disimpegno, ci siamo spaventati e ci siamo abbassati troppo. La crescita della squadra passa anche attraverso qualche errore, purtroppo alla prima disattenzione più evidente abbiamo preso gol.  Mi è piaciuta la reazione avuta all’inizio del secondo tempo, abbiamo preso due legni e devo dire quindi che non siamo stati neanche fortunati. Sapevamo di affrontare una squadra molto forte, ma noi ce la siamo giocata per quelle che erano le nostre possibilità».

SOSTA«La sosta arriva al momento giusto, sperando possa consentirci di recuperare qualche infortunato, soprattutto a centrocampo. C’è bisogno dell’apporto di tutti e speriamo che alla ripresa potremo contare su una rosa molto più folta di quella a disposizione nell’ultimo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.