Colley: «Questa non è la Sampdoria. Colpe? Non di Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Questa non è la Sampdoria. Colpe? Non di Giampaolo» – VIDEO

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club doriano.

SCONFITTA«È stata una sconfitta pensate perché abbiamo giocato male, malissimo. Abbiamo preso due gol in dieci minuti e tornare in campo dopo una cosa del genere è molto complicato. Questa sconfitta è pesante».

COLPE«Non è colpa di Giampaolo o di qualcuno in generale: abbiamo sbagliato tutti perché non è questo il nostro livello. Abbiamo dimostrato contro l’Atalanta e la Juventus cosa possiamo fare. Oggi non era la Sampdoria che conosco. Ora ci dobbiamo concentrare sulla prossima partita perché sarà una battaglia. Mi dispiace per i nostri tifosi perché questo non è il nostro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.