Salernitana, Djuric: «Sampdoria? Chi ha Gabbiadini in panchina...»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Djuric: «Sampdoria? Chi ha Gabbiadini in panchina…»

Pubblicato

su

Milan Djuric, attaccante della Salernitana, ha commentato la partita disputata domenica contro la Sampdoria. ecco le sue dichiarazioni

Milan Djuric, attaccante della Salernitana, ha commentato la partita disputata domenica contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telecolore.

DICHIARAZIONI DJURIC – «Sapevamo fosse una partita fondamentale, ma non definirei la Sampdoria una diretta concorrente perché ha un organico importante. Chi ha Gabbiadini in panchina non lotta per la salvezza. L’autogol ci ha tagliato le gambe, due minuti dopo è arrivato lo 0-2 su un errore evidente. Con un minimo di lucidità avremmo chiuso 0-1 e c’era tutto il tempo per provare a rimontare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.