L'ex Sampdoria carica la Salernitana: «Spero che si salvi»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria carica la Salernitana: «Spero che si salvi»

Pubblicato

su

Pasquale Luiso, doppio ex di Salernitana e Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A tra granata e blucerchiati: le sue dichiarazioni

Pasquale Luiso, doppio ex di Salernitana Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A tra granata e blucerchiati. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Canale Seitv.

SALERNITANA SAMPDORIA – «Speriamo che arrivi una società che possa portare avanti a lungo la Salernitana. Mi è rimasto l’amaro in bocca perché sono arrivato a Salerno in un periodo di crisi ma era una scelta che dovevo fare. Non potevo non giocare nella Salernitana. Vedere 6 mila tifosi all’Olimpico è straordinario, spero che la squadra si salvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.