Osti: «Sampdoria umiliata. Su cessione del club e calciomercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «Sampdoria umiliata. Su cessione del club e calciomercato…»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SCONFITTA – «Giampaolo ha fotografato la partita, questa era una gara che sarebbe dovuta essere sul nostro livello, rappresentava una cartina al tornasole importante. Purtroppo abbiamo sbagliato tutti, siamo stati umiliati sul campo, la Salernitana ha dominato. Dobbiamo fare una riflessione sulla gara, ci eravamo illusi dopo un inizio meno brutto del previsto. Ora giocheremo con Lazio e Verona, dobbiamo continuare a testa bassa, per la Sampdoria sarà un campionato difficile. Prendere quattro gol della Salernitana ci dovrà far pensare moltissimo».

SITUAZIONE SOCIETARIA – «Il discorso di un’eventuale cessione riguarda il nuovo CdA, logicamente noi non sappiamo nulla di cosa succede, ma ci è stato detto sin dall’inizio, sapevamo che sarebbe stata un’estate difficile, lo è tuttora. Ma questo non ha condizionato il nostro mercato, abbiamo cercato di fare delle operazioni utili al progetto tecnico. La gara di stasera spero che sia un incidente isolato, abbiamo quattro giorni per sistemare qualcosa sia in entrata che in uscita. Speriamo che il cielo sia sempre più blu».

CALCIOMERCATO – «Sapevamo che avremmo dovuto fare un certo tipo di mercato, la nostra fortuna è stata aver dato la possibilità a Giampaolo di fare un ritiro, le conoscenze trasmesse spero che possano fare la differenza. Vuole fare un certo tipo di calcio, noi speriamo di riuscirlo ad accontentare sul mercato».

WINKS – «Abbiamo un accordo con il Tottenham, stiamo definendo gli ultimi dettagli con gli agenti, speriamo di concludere il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.