Salernitana Sampdoria, la partita degli ex: da Bonazzoli a Caputo
Connettiti con noi

News

Salernitana Sampdoria, la partita degli ex: da Bonazzoli a Caputo

Pubblicato

su

Salernitana Sampdoria è una partita con tanti intrecci: da Bonazzoli a Caputo sono diversi gli ex che hanno vestito entrambe le maglie

Salernitana Sampdoria non sarà una partita come  le altre. Per Roberto D’Aversa dovrà essere la partita della rinascita per spegnere qualsiasi ulteriore discorso sull’esonero. Per la squadra dovrà essere la partita della vittoria per scacciare l’ipotesi di essere sorpassati in classifica e restare ancorati alla zona retrocessione. Per tanti giocatori sarà un tuffo nel passato, avendo vestito entrambe le maglie.

Sono parecchi i doppi ex: Bonazzoli, Belec, Capezzi, Fiorello, Gagliolo, che ha fatto tappa nelle giovanili blucerchiate. Tutti questi vestono oggi la maglia della Salernitana. Dal lato della Sampdoria invece è Ciccio Caputo ad aver giocato nella stagione 2009/10 a Salerno quando la squadra militava in Serie B e segnando sei gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.