Salernitana Sampdoria, partita da ex per Ricci: Pirlo spera nel rilancio
Connettiti con noi

News

Salernitana-Sampdoria, partita da ex per Ricci: Pirlo spera nel rilancio

Pubblicato

su

Salernitana-Sampdoria, partita da ex per Matteo Ricci: Pirlo spera di rilanciarlo in Coppa Italia

Matteo Ricci è un nome familiare per i tifosi della Salernitana, avendo vestito la maglia granata nella stagione 2017/2018. In quell’annata, il centrocampista ha disputato ben 33 partite, mettendo a segno tre gol e fornendo due assist, contribuendo al cammino della squadra in Serie B. Oggi, è di nuovo protagonista, questa volta con la maglia della Sampdoria.

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, sembra voler dare una chance a Ricci in Coppa Italia. Dopo averlo schierato in alcune partite di campionato a gara in corso, il tecnico ha deciso di puntare su di lui dall’inizio per utilizzare al meglio le risorse a disposizione e per valutare le potenzialità di Ricci in vista di sfide future, come quella contro il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.