Da Salerno: «Battere il Monza per avere fiducia con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Salerno: «Battere il Monza per avere più fiducia contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

In casa Salernitana si pensa già allo scontro salvezza contro la Sampdoria, in programma il 5 marzo al Ferraris di Genova

In casa Salernitana è già tempo di pensare al fondamentale scontro salvezza contro la Sampdoria, in programma il 5 marzo al Ferraris di Genova. Ecco le parole riportate da tuttosalernitana.com.

SCONTRO – «Per fortuna che Verona e Spezia hanno perso ed il distacco dalla terzultima è rimasto invariato. Ora bisogna approfittare dello scontro diretto sempre in casa contro il Monza. Bisogna tornare a vincere così poi puoi giocare con la Sampdoria con più fiducia. Ci sarà da lavorare molto sul piano mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.