Sampdoria, contro la Salernitana bisognerà aggrapparsi a Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro la Salernitana bisognerà aggrapparsi a Candreva

Pubblicato

su

Nel match di domenica contro la Salernitana, la Sampdoria di D’Aversa dovrà fare un grande affidamento su Candreva

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si sta preparando ad una match di enorme importanza. Domenica, contro la Salernitana, il tecnico probabilmente si giocherà il suo futuro e la squadra può cogliere l’occasione di allontanarsi leggermente dalle zone più calde della classifica.

Il tecnico blucerchiato dovrà fare grande affidamento su Antonio Candreva. L’esterno classe ’87 è stato per distacco il miglior giocatore sampdoriano in questo inizio di stagione e ha già risolto partite come queste. Contro l’Empoli e lo Spezia ha risolto le partite firmando in entrambe un gol e un assist, mentre contro l’Udinese ha segnato un eurogol di grande importanza.

Non può essere un caso, inoltre, che le tre sconfitte consecutive siano arrivate in partite nelle quali Candreva è stato poco incisivo negli ultimi venti metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.