Salernitana Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Salernitana-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Salernitana-Sampdoria, domenica 28 agosto alle ore 18.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Salernitana per la terza giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 28 agosto (ore 18.30) nella suggestiva cornice dello stadio Arechi di Salerno.


Salernitana Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app DAZN esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17,30.


Probabili formazioni Salernitana Sampdoria: le scelte dei tecnici

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Giampaolo per il match

Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Segovia, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.


Conferenza stampa Giampaolo: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

ASPETTATIVE – «Mi aspetto di ripetere un livello di prestazione sulla falsariga delle prime due gare di campionato perché per fare risultato serve quello. Andiamo a Salerno con buoni propositi».

TOUR DE FORCE – «Influisce soprattutto nelle prime gare del campionato, con questo clima. Ho riconosciuto la squadra venerdì e stamattina con due allenamenti di qualità. Questo vuol dire che il dispendio energetico è molto alto. Le tre gare in una settimana vanno gestite al meglio, ora pensiamo a Salerno».

SALERNITANA – «È chiaro che iniziare le prime due e uscire sconfitte contro due ottime squadre non avrebbe aiutato perché poi le partite mano a mano si fanno sempre più pesanti. Il pari con la Juventus ci è adatto una grande energia. Domani sarà uno scontro diretto, la posta in palio vale doppio e la partita va giocata con quel tipo di accortezza. La partita sarà dura in un ambiente caldo».

CANDREVA – «Ha sempre giocato con me. Sia quando l’ho impiegato da mezzala sia da esterno. Sempre. Non sono in debito con lui, semmai è il contrario. Il problema, mediatamente parlando, era qua alla Sampdoria. Molto spesso diamo troppi alibi ai giocatori, non conta nulla. Contano la voglia, l’entusiasmo, la rabbia e le ambizioni. Con questo non dicevo che non ne aveva Candreva. Sono sempre stato disponibile. Poi possiamo litigare nello spogliatoio, con lui come con altri. Sono un uomo abituato a chiarirle le cose. Domani mi aspetto che Candreva giochi come è normale che sia».

VILLAR – «Sta meglio. Lo vedo sempre più dentro. In allenamento fa le cose per bene e in questo mini tour de force giocherà anche lui dall’inizio».

WINKS – «Non mi risulta che sia ufficiale Winks. Domani il nostro Winks è la Salernitana».

SAMPDORIA CAMBIATA – «Spero possa far meglio rispetto all’ultima partita con la Salernitana. L’anno scorso la squadra aveva delle caratteristiche. Quest’anno un po’ meglio rispetto a quelle dell’anno scorso. Poi nella passata stagione ero subentrato, è stato un campionato particolare. È difficile fare comparazioni fra uno e l’altro. Quando sei sotto non è mai semplice fare un filotto di vittorie per uscirne. Siamo sempre stati sul pezzo, appena sufficiente dal punto di vista tecnico ma perché le caratteristiche erano quello. Ora è presto per dire cosa siamo. Siamo una squadra che ha fatto due partite, ha raccolto un punto e domani ha una partita tosta e cattiva. Domani ci misureremo. Un altro test e un altro metro di misura, magari faremo considerazioni diverse. Quello che dobbiamo fare è lavorare bene perché solo quello ci permette di lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.