Salernitana, colpo in difesa: può esserci contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, colpo in difesa: può esserci contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Salernitana, prossimo avversario della Sampdoria, sarebbe a un passo dall’acquisto di Flavius Daniliuc: si cerca l’accordo col Nizza

La Salernitana sarebbe a un passo da acquistare Flavius Daniliuc. Come riportato da Il Mattino, il difensore del Nizza ha detto sì all’offerta del club campano, più sostanziosa di quelle avanzate nei giorni scorsi da Atalanta e Bologna.

Ora manca solamente l’accordo con la società francese. Qualora la trattativa si concludesse con esito positivo, Daniliuc potrebbe essere a disposizione di Davide Nicola per il match contro la Sampdoria, in programma domenica 28 agosto allo stadio Arechi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.