Salernitana, settimana decisiva: ecco cosa serve per ottenere la proroga
Connettiti con noi

News

Salernitana, settimana decisiva: ecco cosa serve per ottenere la proroga

Pubblicato

su

La Salernitana è entrata nella settimana decisiva per capire il proprio futuro: la proroga verrà concessa solo ad una condizione

Saranno giorni di spasmodica attesa per tutti i tifosi della Salernitana, che hanno visto il sogno della promozione trasformarsi in un incubo. Il prossimo 31 dicembre, infatti, scade il termine ultimo per l’acquisizione del club. Secondo quello che compare sulle pagine della Gazzetta dello Sport, soltanto un accordo preliminare convincerebbe la FIGC ad concedere una proroga di 45 giorni.

Al momento la speranza dei campani ricade sul gruppo di imprenditori con a capo Domenico Cerruti, gli unici che al momento sembrano poter salvare il club dall’esclusione dal campionato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.