Salernitana, shock Sabatini: lascia il club. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Salernitana, shock Sabatini: lascia il club. Il comunicato

Pubblicato

su

Il divorzio tra la Salernitana e il direttore sportivo Walter Sabatini si è consumato in poche ore: il comunicato ufficiale del club

Fulmine a ciel sereno in casa Salernitana. Dopo le voci di questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Sampdoria, lascia il club. La notizia è stata confermata dai canali ufficiali granata.

IL COMUNICATO«L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.