Salernitana, sondaggio per Asamoah: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, sondaggio per Asamoah: la situazione

Pubblicato

su

La Salernitana si aggiunge alla lista delle pretendenti per Kwadwo Asamoah e la Sampdoria resta alla finestra: la situazione

Kwadwo Asamoah continua ad essere un pezzo pregiato del mercato degli svincolati, alla lista delle pretendenti si aggiunge la Salernitana che avrebbe effettuato un sondaggio per il terzino ghanese.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, infatti, la squadra di Fabrizio Castori sarebbe interessate all’ex Inter con un’operazione fattibile solo a gennaio. La formazione amaranto ha le liste piene e deve liberarsi di qualche esubero prima di effettuare l’affondo. La Sampdoria per il momento resta alla finestra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.