Silvia Salis: «Sampdoria? Quella volta con Ferrero sul Lungotevere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvia Salis: «Sampdoria? Quella volta con Ferrero sul Lungotevere…»

Pubblicato

su

Silvia Salis racconta un aneddoto su Massimo Ferrero: le parole della vicepresidente del Coni sulla Sampdoria. E Vialli…

Silvia Salis, vicepresidente vicaria del Coni ed ex atleta, è stata intervistata dal Corriere della Sera: le sue parole sulla Sampdoria.

PASSIONE PER LA SAMPDORIA – «Uh, non me ne parli. Senta qua: anni fa, prima che io e Fausto ci trasferissimo a San Lorenzo, io andavo a correre sul Lungotevere la mattina. Un giorno da lontano vedo due uomini con la divisa della Samp e ho pensato di sentirmi poco bene. Mi avvicino e chi erano? Massimo Ferrero e la sua guardia del corpo».

FERRERO – «Proprio lui. Personaggio scoppiettante. Comincia subito a parlare di cinema, come se io fossi socia di Fausto. Poi sono venuta a sapere che quando mio marito ha girato “Poveri ma ricchi”, lui ci teneva tanto a fare un cameo nel film. E c’è riuscito».

GIANLUCA VIALLI – «Un dolore immenso la sua morte. Per me poi, sampdoriana, era stata un punto di riferimento. Ricordo che prima delle Olimpiadi di Londra in tv mi regalò una maglietta con l’autografo. É stato uno sportivo che ha meritato tutto quello che ha ottenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.