Salisburgo, Jaissle: «Milan fortissimo. Qualità in tutte le fasi»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Salisburgo: «Milan fortissimo. Qualità in tutte le fasi di gioco»

Pubblicato

su

Jaissle, allenatore del Salisburgo, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, prossimo avversario della Sampdoria

Matthias Jaissle, allenatore del Salisburgo, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. Dopo l’impegno europeo, i rossoneri affronteranno la Sampdoria in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Le aspettative sono alte, vogliamo giocare come facciamo sempre, ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, faremo il meglio possibile domani sera. Se il Milan potrà soffrire il nostro pressing? Lo vedremo domani, non ho bene in mente la partita come potete averla voi, il Milan ha grandissima qualità in tutte le fasi del gioco. Ci scontreremo contro un avversario fortissimo, lo ha dimostrato il nostro studio fatto su di loro. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.