Milan, Pioli non pensa alla Sampdoria: «In testa solo il Salisburgo»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli non pensa alla Sampdoria: «In testa solo il Salisburgo»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo. Dopo l’impegno europeo, i rossoneri affronteranno la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

CHAMPIONS LEAGUE – «Il successo nel derby lo abbiamo archiviato la mattina dopo, questa è un’altra partita e una diversa competizione. Ora c’è un avversario complicato, nella scorsa annata in casa in Champions League non ha mai perso. “La missione del Milan è dimostrare che siamo cresciuti, la lezione è servita, ma che siamo competitivi in Europa. Sappiamo quanto sarebbe importante iniziare bene il girone con una buona prestazione».

FORMAZIONE – «Sono scelte che farò domattina nella rifinitura. Oggi mi sembrava che tutti stessero bene, è la cosa importante. Le scelte per le rotazioni… Le avevo già preparate in precedenza, poi le partite mi diranno come interpretarle».

INFORTUNATI – «Su Florenzi dobbiamo aspettare lo staff sanitario, Krunic inserito perché riteniamo che nella prossima gara di Champions possa essere inserito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.