Salone Nautico, Ferrero: «Non faccio la ruota di scorta di nessuno»
Connettiti con noi

News

Salone Nautico, Ferrero: «Non faccio la ruota di scorta di nessuno»

Pubblicato

su

Il patron della Sampdoria Ferrero si sarebbe indispettito perchè i giornalisti, al Salone Nautico, avrebbero intervistato Salvini prima di lui

Una giornata, nonostante le ultime ore di calciomercato, di relax per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che si è goduto le esposizioni del Salone Nautico. Luogo dove, peraltro, ha anche incontrato Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE – Salvini vede Ferrero: «Mi ha parlato di elezioni»

Incontro che ha anche stizzito il patron blucerchiato, non per il leader della Lega ma per il comportamento dei giornalisti, che nelle domande hanno dato priorità al deputato. «Andate da Salvini. Ve siete venduti, stavamo qui è arrivato quello e siete andati via. Siete fantastici, io vi amo ma non faccio la ruota di scorta di nessuno», ha commentato indispettito il patron della Samp.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.