Salta l'incontro Ferrero-Cassano: il 99 dice no - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salta l’incontro Ferrero-Cassano: il 99 dice no

Pubblicato

su

Avrebbe dovuto avere luogo nel pomeriggio di oggi, l’incontro decisivo tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Antonio Cassano, ormai fuori rosa ma deciso a rimanere sotto contratto con la società ligure. Il numero blucerchiato aveva invitato Fantantonio a prendere un aperitivo insieme in un albergo nel centro di Genova, ma – come fa sapere Primocanale – l’incontro, previsto intorno alle ore 18, è saltato per volontà dello stesso giocatore. 

Cassano ha fatto sapere di non voler parlare con Ferrero, e di voler quindi continuare il braccio di ferro con la società che ormai va avanti da settimane. Dal faccia a faccia di oggi si sarebbe dovuti arrivare ad un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, che avrebbe così permesso alla Sampdoria di liberarsi di un ingaggio e al numero 99 di trovarsi una nuova sistemazione a parametro zero prima della fine del calciomercato estivo. 

Dalla prossima partita contro la Roma, comunque, l’intenzione del club è quella di convocare il barese, anche se sarà impossibilitato a scendere in campo prima di gennaio per via della sua esclusione dalla lista dei giocatori in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.