Salta Torino Sampdoria, un positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Salta Torino Sampdoria: un positivo al Coronavirus

Pubblicato

su

Un membro del Torino è risultato positivo al Coronavirus dopo i tamponi di routine. Salta l’amichevole di sabato contro la Sampdoria

L’incubo Covid torna a spaventare la Serie A con un nuovo positivo. E’ notizia di poco fa, infatti, che un membro dello staff di Marco Giampaolo al Torino è risultato positivo dopo i tamponi di routine imposti dalla FIGC.

«Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un componente dello staff. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. La Società ha disposto l’annullamento delle due amichevoli in calendario venerdì 11 e sabato 12 settembre: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.