Salvatore Esposito: «Vi rivelo il sogno che abbiamo con i miei fratelli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvatore Esposito: «Vi rivelo il sogno che abbiamo con i miei fratelli»

Pubblicato

su

Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia di Luca D’Angelo, ha rivelato qual è il sogno suo e dei fratelli Sebastiano e Francesco

Nella mattinata odierna il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha pubblicato l’intervista realizzata con Salvatore Esposito. Il centrocampista dello Spezia di Luca D’Angelo ha rivelato qual è il sogno suo e dei fratelli Sebastiano, il quale gioca nella Sampdoria, e Francesco (suo compagno nei bianconeri liguri). Le sue parole:

«Sebastiano e Francesco? Vederci tutti insieme è raro. Quando succede, parliamo poco di calcio. O meglio, parliamo di calcio, ma non delle nostre situazioni. Ci piace lasciarle fuori. Quando possiamo, d’estate torniamo a casa. Facendo tutti gli scongiuri possibilispero che la Juve Stabia raggiunga il suo obiettivo (la promozione in Serie B, ndr). Sai…vorrei finire la carriera a Castellammare. Magari insieme ai miei fratelli. È un sogno che abbiamo tutti e tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.