Salvezza Sampdoria, il retroscena all'Ac Hotel: la festa in terrazza
Connettiti con noi

News

Salvezza Sampdoria, il retroscena all’Ac Hotel: la festa in terrazza

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha rivelato la festa in terrazza al termine della partita vinta dall’Inter contro il Cagliari: le parole

In barba a quanto affermato nei giorni precedenti al match contro la Fiorentina, ossia di evitare di guardare le partite chiave per la salvezza, la Sampdoria ha aspettato il fischio finale di Cagliari-Inter per festeggiare la Serie A mantenuta. Lo ha rivelato il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, a Il Secolo XIX.

FESTA IN TERRAZZA«Domenica, dopo la sconfitta del Cagliari, ci siamo ritrovati sulla terrazza dell’hotel e abbiamo festeggiato. Ho detto che sarebbe stato giusto fare una grande partita davanti ai nostri tifosi… è stato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.