Salvezza Serie A: Genoa corsaro a Bologna. Sampdoria a +1 sui rossoblù
Connettiti con noi

Campionato

Salvezza Serie A: Genoa corsaro a Bologna. Sampdoria a +1 sui rossoblù

Pubblicato

su

Salvezza Serie A: il Genoa espugna Bologna e si porta a un punto dalla Sampdoria. Il Lecce avanza, la Spal affonda

Il Genoa compie l’impresa ed espugna il “Dall’Ara” di Bologna grazie a un netto 3-0, firmato da Adama Soumaoro, Antonio Sanabria e Domenico Criscito su rigore. I rossoblù salgono così a quota 22 punti, a una sola distanza dalla Sampdoria (quartultima) che deve ancora affrontare tra le mura del “Ferraris” la Fiorentina.

I viola contano attualmente 25 punti al pari di Udinese e Lecce, vittorioso contro la Spal (ultima a 15 punti). Ad attendere il verdetto della 24esima giornata di Serie A c’è anche il Brescia (penultimo a 16 punti), ospite della Juventus all’“Allianz Stadium”. La lotta per la salvezza si fa sempre più accesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.