Salvezza Serie A: impresa Lecce. Genoa e Brescia annulla la Samp
Connettiti con noi

News

Salvezza Serie A: impresa Lecce a Napoli. Il Genoa annulla la Sampdoria

Pubblicato

su

La Spal crolla, il Genoa vince di misura. Colpo a sorpresa del Lecce al San Paolo: il punto sulla lotta per la salvezza in Serie A

La Sampdoria ha giocato in anticipo contro il Torino e oggi ha osservato le dirette concorrenti alla lotta per la permanenza in Serie A. Il lunch match ha dato il primo responso: il Sassuolo affonda la Spal, ma non arrivano buone notizie dagli altri campi.

Risultato a sorpresa al “San Paolo” di Napoli, il Lecce batte la compagine di Gennaro Gattuso volando a 22 punti in classifica. Il Brescia viene beffato dall’Udinese nel recupero e si deve accontentare di un pareggio. Il Genoa trova la vittoria di misura al “Ferraris” battendo il Cagliari grazie alla rete di Goran Pandev. La classifica ora vede la Sampdoria a +8 dalla Spal, +6 dal Brescia e +4 dal Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.