Salvezza Serie A, occhi sullo Spezia: gli accoppiamenti della 28a giornata
Connettiti con noi

News

Salvezza Serie A, occhi sullo Spezia: gli accoppiamenti della 28a giornata

Pubblicato

su

Ogni giornata è quella buona per rosicchiare punti alle dirette concorrenti alla salvezza in Serie A: il programma

È iniziato il conto alla rovescia in Serie A. Dieci partite alla fine del girone di ritorno. Dieci gare che possono voler dire salvezza o retrocessione per la Sampdoria. Guardiamo al calendario della 28a giornata per capire gli accoppiamenti delle dirette concorrenti. La Cremonese aspetta in casa l’Atalanta, partita non semplice per la squadra di Davide Ballardini. L’ultimo posto in classifica potrebbe quindi essere confermato, difficile il passo falso degli orobici.

Il Verona va in casa della Juventus, considerati i recuperi, il risultato non è scontato. Parte in vantaggio la Juventus, soprattutto se la squadra scaligera è quella vista al Ferraris. La partita più importante è quella tra Spezia e Salernitana, uno scontro diretto fondamentale. Dovesse vincere la squadra di Leonardo Semplici agguanterebbe proprio i granata in classifica (27 punti) e la trascinerebbe di fatto nella lotta per non retrocedere. Se dovesse perdere, sarebbe un’occasione ghiotta per rubargli altri punti e ridurre il vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.