Teotino: «Vittoria meritata della Salernitana contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Vittoria meritata della Salernitana contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha resuscitato la Salernitana: il commento di Teotino sul campionato dei granata che ora inseguono la salvezza

La salvezza della Salernitana è partita dal match contro la Sampdoria, vinto per 2-1 tra le mura del Ferraris. Senza quella partita difficilmente i granata avrebbero trovato le motivazioni giuste per inanellare tre vittorie consecutive. Le parole di Gianfranco Teotino a 90° Minuto.

SALERNITANA«Mai la Salernitana nemmeno nelle precedenti esperienze in A aveva vinto tre consecutive, di cui una strameritata contro la Sampdoria, nelle altre due in cui non si può dire sia girata male, sia con Udinese e Fiorentina poteva finire in parità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.