Salvezza Serie A: Zapata e Muriel aiutano la Samp. Atalanta batte il Lecce
Connettiti con noi

Avversari

Salvezza Serie A: Zapata e Muriel aiutano la Samp. L’Atalanta affonda il Lecce

Pubblicato

su

Salvezza Serie A: l’Atalanta di Gasperini fa un favore alla Sampdoria e affonda il Lecce di Liverani

È un ottimo risultato per la Sampdoria quello che matura tra le mura dello stadio “Via del Mare” tra Lecce e Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini, dopo essere andata a riposo sul risultato di 2-2, ha affondato la compagine giallorossa mettendo a segno cinque reti nella seconda frazione di gioco.

La contesa si chiude al fischio finale con il risultato di 7-2 per la formazione orobica, grazie alle reti di Duvan Zapata, Josip Ilicic, Luis Muriel, Ruslan Malinovskij e l’autorete di Giulio Donati. Il Lecce resta pertanto a soli due punti dalla Sampdoria, che però ha ancora due partite da disputare (Inter, rinviata a data da definirsi e Hellas Verona).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.