Sambenedettese, l'addio di Maxi Lopez: «Sofferenze mai patite prima»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sambenedettese, l’addio di Maxi Lopez: «Sofferenze mai patite prima in carriera» – FOTO

Pubblicato

su

Maxi Lopez, ex attaccante della Sampdoria, ha salutato definitivamente la Sambenedettese. Le sue dichiarazioni – FOTO

È durata appena un anno l’avventura in Serie C di Maxi Lopez, ex attaccante della Sampdoria che ha salutato definitivamente la Sambenedettese. Le sue dichiarazioni via Instagram.

«Il 30 giugno , oggi mi chiudo alle spalle una porta , lasciando dietro di me sofferenze e difficolta mai patite prima in carriera., Ma anche ricordi indelebili di compagni che hanno saputo essere uomini prima che giocatori , uno staff che non si è mai tirato indietro come tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte ,tifosi che hanno messo la solidarietà e la passione davanti a tutto. La Samb , san Benedetto e tutti quelli che amano il rosso e il blu rimarranno sempre nel mio cuore. Ora la Samb finalmente ha voltato pagina ed e pronta per una nuova avventura. Dal vostro Capitano, GRAZIE e sempre forza Samb».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maxi Lopez (@officialmaxilopez)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.