Lazzara: «Giampaolo vuole continuare con la Samp ma vuole certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzara: «Giampaolo vuole continuare con la Samp ma vuole certezze»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Andrea Lazzara: le parole del giornalista sportivo in merito al futuro di Giampaolo e il club blucerchiato

Il giornalista sportivo Andrea Lazzara ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Le sue parole a Primocanale.

GIAMPAOLO – «Credo che Giampaolo abbia inciso, anche se il suo nome resta ancora divisivo in casa Sampdoria, inutile negarlo, però essendo uno intelligente, che conosce l’ambiente, lui è riuscito a tenere la barra dritta. Anche se qualche sbarellamento, come con la Salernitana c’è stato. La richiesta di chiarezza è ovvia e naturale, vuole continuare con la Sampdoria, ma vuole basi e certezze, non credo si faccia tanti problemi, vuole avere certezze il più presto possibile. Bisogna partire con un assetto di rosa e di squadra definito il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.