Samir: «Felice per la prestazione e il risultato contro la Sampdoria»

Samir
© foto www.imagephotoagency.it

Cala il sipario su Sampdoria – Udinese: risultato con gli occhiali che regala un punto ad entrambe le compagini. Il commento del bianconero Samir a caldo nella pancia dello stadio Luigi Ferraris di Genova

Sampdoria – Udinese non va oltre il risultato di 0-0. I blucerchiati con la formazione tipo, al netto di Alvarez con l’influenza e i soliti Viviano e Carbonero ancora out per infortunio, si presenta sul terreno di gioco per cercare di portare a casa l’intero bottino. L’Udinese di Samir da parte sua non concede troppi spazi, non impensierisce troppo la Sampdoria e la partita si chiude scemando in un pareggio che dà un punto ad entrambe senza scontentare nessuna.
SAMIR COMMENTA SAMPDORIA – UDINESE IN ZONA MISTA – Intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match, Samir commenta la partita disputata a Marassi: «È molto importante non prendere gol per la squadra. Usciamo contenti, abbiamo fatto una bella partita contro avversari forti. Sapevamo che era difficile, ma abbiamo fatto una bella gara. Una bella prova oggi: 10 punti su 12 a disposizione in queste ultime gare, è importante. Finiamo l’anno con una buona classifica, giusta. Il mio primo Natale da papà non vedo l’ora di trascorrerlo in famiglia».